Magica Torre Medievale
Nell'incantevole cornice della splendida natura viterbese, all'interno di una azienda agricola di circa 17 ettari, dove si alternano colture di graminacee ad erba medica, sorge sul colle etrusco di Riello, in posizione dominante, appena ristrutturato con materiali di pregio, l'Agriturismo "Magica Torre Medievale". Ricco di storia, il manufatto appena fuori la cinta muraria di Viterbo, è un tipico esempio di architettura rurale del'500 edificato in seguito ad una riforma agraria per iniziativa del Cardinale Niccolò Ridolfi (legato del Patrimonio) e realizzata dal suo segretario, Mons. Vincenzo Durante.
La struttura è articolata su tre livelli: al piano terra si apre un ampio soggiorno con angolo cottura finemente arredato ed accessoriato, dove gli ospiti potranno degustare la prima ricca colazione. Ai piani superiori sono ubicate le confortevoli e panoramiche camere, Superior con letto matrimoniale e letto singolo, Classic con letti a scelta singoli o matrimoniale, entrambe le camere sono allestite con reti in doghe e materassi memory. Hanno una superfice di circa 30 mq ciascuna, sono arredate con mobili d'epoca, dotate di tv lcd e servizi autonomi con phon e biancheria. In ogni parte della struttura è presente la connessione wireless gratuita
L' Agriturismo è circondato da un oliveto ben curato e un giardino dal ricco profumo di tiglio, dove poter trascorrere ore liete in completo relax immersi nei suoni armoniosi della natura.
Prezzi camere
I prezzi sono indicativi e potrebbero subire variazioni.
Pagamento in contanti.
Richiedi maggiori informazioni info@magicatorremedievale.it